PrevNext

AGROTEAM Biogas

Linea di prodotti specifici per Biogas.

Negli anni la conoscenza del mercato da parte dello staff tecnico di Agroteam ha portato allo studio e sviluppo di prodotti altamente efficienti per impianti di Biogas e BioMetano.

Partendo dallo studio sui foraggi ad alta digeribilità, passando per inoculi specifici fino alle coperture migliori che offre il mercato.

Tutto è finalizzato per garantire altissime produzioni di Metano, limitando gli sprechi e le perdite.

admin-ajax.png

Biogas

Showing 1 – 9 of 9 results Showing all 9 results Showing the single result No results found
Filtri Ordina risultati
Pulisci Applica
Biogas
Descrizione
Nebraska Mix - L'alternativa per il Biogas. Composto da: Frumento da foraggio e Triticale. Impiego del foraggio: Adatto all'insilamento a taglio diretto. Epoca di semina: Il periodo di semina ottimale è l'autunno, da fine Settembre a tutto Novembre. Ricaccio: No
Alabama Mix - L'alternativa all'insilato di mais. Composto da: Sorgo da foraggio, Sorgo BMR e Sorgo Brachitico. Impiego del foraggio: Adatto al trinciato in piedi. Epoca di semina: Il periodo di semina ottimale è in primavera, con temperatura minima nel terreno di 16°. Ricaccio: No.
Minnesota Mix - Produzione e qualità per ogni esigenza. Composto da: Sorgo Sudan ibrido, Sorgo Sudan e Sorgo da foraggio BMR. Impiego del foraggio: Adatto all'insilamento preappassito ed alla produzione di balloni fasciati. Epoca di semina: Il periodo di semina ottimale è in primavera, con temperatura minima nel terreno di 16°. Ricaccio: Ottimo ricaccio.
KD Gold è il prodotto creato appositamente per gli insilati di mais stressati o per gli allevatori che vogliono migliorare le qualità del proprio insilato.
Alaska Mix - La migliore risposta per i fabbisogni PAC. Composto da: Frumento foraggero, Triticale e pisello da foraggio Impiego del foraggio: Adatto all'insilamento diretto Epoca di semina: Il periodo di semina ottimale è l'autunno, da metà Ottobre a fine Novembre Ricaccio: No
Copertura a trama stretta anti grandine, topi e corvi con tecnologia anti UV (550KLY). 250 gsm e duratura negli anni  
Sacchi porta ghiaia per coperture Agroteam. 17 Kg di peso con maniglia e laccetto di chiusura
Telo fine arancio con spessore di 45 micron a barriera d'ossigeno. Eccellente accoppiata con telo ANTI-UV COVER
Telo pesante a barriera d'ossigeno. 80 micron 50% in meno di perdite grazie alla barriera d'ossigeno con un solo telo!
biogas per sito

    RICHIEDI CATALOGO

    I campi contrassegnati con un asterisco (*) sono obbligatori.

    Catalogo Desiderato *

    Inserisci il codice captcha *: captcha