Agroteam S.p.A. ad “I Love Bufala” di Amaseno

I love Bufala_Amaseno_Locandina 2016Si rinnova anche quest’anno l’appuntamento con la tradizionale Festa della mozzarella di bufala e dell'agricoltura "I love Bufala" di Amaseno, manifestazione giunta alla 20^ edizione, dedicata al prodotto principale della Valle di Amaseno ed ai prodotti derivanti dall’allevamento della bufala: latte, mozzarella, ricotta, formaggi e carne di bufalo tenerissima. Per tutta la durata della manifestazione, che anche quest’anno andrà in scena durante l’ultimo week end di luglio (dal 29 al 31), ci saremo con uno stand anche noi di Agroteam S.p.A.

Manifestazione molto sentita da tutti gli allevatori della zona e non solo, punto d’incontro per tutte le aziende che parteciperanno anche attraverso le tante attività che animeranno i tre giorni di manifestazione. Convegni, visite guidate e degustazioni attraverso i quali gli addetti ai lavori potranno scambiarsi idee e consigli ma che permetteranno soprattutto a chi, per semplice curiosità, vuole scoprire di più su questi prodotti e su tutto quello che riguarda il mondo della produzione lattiero-casearia derivante dall’allevamento della bufala.

agroteamNoi di Agroteam saremo quest’anno alla terza partecipazione ad I love bufala. Ci saremo presentando i nostri prodotti attraverso i quali, e ormai da molto tempo, riusciamo a far ottenere ottimi risultati agli allevatori di bufale e non solo. Mostreremo i nostri integratori HTF della “linea bufalini”. Serie di integratori zootecnici specifici per gli allevamenti di Bufale, pensati per migliorare le condizioni generali degli animali e di conseguenza la loro produzione di latte sia da un punto di vista qualitativo che quantitativo.

Nel nostro stand inoltre potrete prendere visione delle novità riguardanti i nostri foraggi con i nostri mix foraggeri della linea KD, pronti per l’arrivo della nuova stagione, ed i nostri inoculi della linea Biotal, attraverso i quali ottenere risultati maggiori dai foraggi. L’utilizzo degli inoculi vi permetterà di realizzare foraggi migliori dal punto di vista qualitativo, più nutrienti e maggiormente digeribili con conseguente maggior produzione di latte.I love bufala_amaseno_agroteam spa

Vi aspettiamo al nostro stand…. a presto!!!

I commenti sono chiusi